Per ritirare i nuovi kit di buste

 

Per le utenze domestiche:

- Gli utenti devono recarsi dopo sei mesi dal giorno in cui è iniziata la raccolta differenziata nella propria zona per il primo ritiro;

- Dal secondo ritiro in poi, i sei mesi devono essere calcolati a partire dalla data in cui le buste sono state ritirate per l’ultima volta e si deve portare con se anche il modulo rilasciato con il primo ritiro.

- E’ necessario munirsi dei codici dei rispettivi mastelli (grigio e marrone);

- Infine è necessario portare il numero del documento d’identità o il codice fiscale della persona intestataria della tassa sui rifiuti; se si ritira per terze persone, oltre al numero documento di queste ultime anche il documento di chi ritira.

 

Per le utenze non domestiche:

- Per il primo ritiro è necessario portare un documento d’identità o il codice fiscale o la partita IVA della persona intestataria della tassa sui rifiuti; ; se si ritira per terze persone, oltre al numero documento di queste ultime anche il documento di chi ritira.

- Il secondo ritiro delle buste (si ricorda che verranno consegnate solo le buste per la plastica e i metalli) avverrà previa presentazione del modulo rilasciato dopo il primo ritiro.

Grazie.